NEW YORK, NEW YORK

Isa sta per partire per New York…

Avevo letto con estremo interesse un suo post (lo trovate qui) che ho trovato fantastico a dir poco e avevo pensato (male) al classico articolo (negli intenti, non nella forma, che come sempre è originale con una scrittura che sprizza energia da tutti i pori) riguardo le mete imperdibili a Capodanno e a dei suggerimenti ricordando viaggi precendenti nella Grande Mela… Invece, da una chiacchera veloce nei corridoi della palestra mi dice che ci andrà proprio quest’anno (tra pochi giorni) e dato che il planning era necessario ha pensato (a ragione) di metterlo per iscritto nel blog…

Da qui il mio classico: ma devi assolutamente andare a mangiare qui e non puoi perderti di andare li…

E così mi ritrovo per l’ennesima volta a prendere in mano una mini guida di New York che mi porto in ‘tasca’ da un pò di anni e che all’occorrenza, quando qualcuno mi chiede come è stata la mia esperienza a Manhattan, ritiro fuori dal cassetto e rispolvero un pò…pronta all’uso.

ISA: QUESTO POST E’ PER TE!

E quindi eccomi qui.

A grande richiesta, un Bignamino di New York – a mio gusto ovviamente – e con una premessa: New York è la metropoli per antonomasia che cambia in modo repentino e che non è mai uguale a sè stessa. Ogni 6 mesi c’è un posto nuovo che apre e uno che chiude…Quindi…Va scoperta. Sempre. Ogni volta è una città nuova.

Nick-Walker-Love-Vandal-NYC-AM-3-600x398

(Purtroppo l’hard disk in cui avevo conservato le migliaia di foto di New York è fuori uso…spero temporaneamente…e quindi, a malincuore, le foto che trovate qui, tranne le poche che sono riuscita a recuperare da altri miei devices, sono prese dal web…)

Annunci

3 pensieri su “NEW YORK, NEW YORK

    1. Spero ti possa essere utile! E figurati il regalo è già stato poter rispolverare questa mini guida e rilavorarci su…(ho le foto sul grappone…ma pazienza…vorrà dire che bisognerà tornare per fare nuove foto!)

      Mi piace

I commenti sono chiusi.